Serian's Serengeti Lamai
Game Drives
La pietra angolare di un'esperienza safari a Serian è che ogni gruppo ha il proprio veicolo safari aperto e la propria guida dedicata e spotter. La libertà che ti concede è fondamentale per ottenere il massimo dal tuo soggiorno: vai dove ti porta la giornata, senza limiti di orari fissi, o adattarti ai piani di altri popoli. Nient' altro che il desiderio personale deve dettare quello che fai.
I nostri veicoli sono appositamente personalizzati per essere un telaio da arrampicata e uno strumento aggiuntivo per fotografare. Sono confortevoli, in grado di gestire il terreno, e coprire la distanza.... E sono stati progettati per il sole, la pioggia, il vento e, soprattutto, la sensazione di avere il meno possibile separarti da ciò che c'è là fuori.
Le nostre guide e osservatori conoscono intimamente questi luoghi speciali, per cui conoscono tutti i suoi segreti e i modi in cui gli animali interagiscono con esso, dai sottili cambiamenti delle stagioni, alle fasi di un ciclo di vita degli animali, alla flora che lo sostiene: sono la chiave che può sbloccare tutto per voi.
Walking Safari
Anche se' Walker' è davvero il cognome di Alex, essere nati con una tale identità risulta essere stata una profezia che si realizza. Trascorrendo le sue giornate d'infanzia a piedi con gli inseguitori del padre, trasformandolo in una carriera a tempo pieno appena possibile, la passione di Alex sta camminando, ed è senza dubbio il suo metodo preferito per accedere al bush.
I safari a piedi rappresentano la possibilità d'oro di allontanarsi dai sentieri e dai sentieri battuti e immergersi nell'ambiente in un modo che il rumore e la velocità dei veicoli non consentono. Una volta rallentato, c'è un mondo intero che non hai mai notato prima. La bellezza del camminare è che genera un apprezzamento della perfezione pura di un ecosistema: ogni piccolo elemento ha il suo posto e svolge il suo ruolo.
Togliere gli strati tra voi e un ambiente indomito richiama i vostri istinti primari: udito, vista e olfatto si accentuano in risposta — e il vostro apprezzamento per ciò che percepisci è accentuato di conseguenza.
Nel nord del Serengeti di Seriano, l'attenzione è rivolta al fiume Mara — l'acqua è sempre una concentrazione di tante forme di vita, e con gli gnu che attraversano avanti e indietro su di esso in questo periodo dell'anno, i loro effetti sul cespuglio, i predatori e gli spazzini rendono affascinanti esplorazioni lungo le rive. Tendiamo però a stare alla larga dalle mandrie, poiché l'idea è quella di stare alla larga dalla folla e dai veicoli, ma questo meandro offre una combinazione di grandi incontri di gioco e una splendida campagna.
Adventure Flycamping
Prima di tutto, una dichiarazione di non responsabilità: il flycamping non ha nulla a che fare con il volo. Piuttosto, prende il nome dal dormire nella boscaglia sotto nient' altro che un telo, come era la tradizione del campeggio prima che arrivasse l'era di lusso del “glamping”.
La premessa è che passi le giornate a piedi, e le notti dormendo in tende leggere, in un campo improvvisato che si muove ogni giorno: la fine della passeggiata di ogni giorno ti porta al tuo nuovo sito per la notte.
Flycamping può essere facilmente integrato nel vostro soggiorno con noi, con alcune notti trascorse nel nostro campo principale prima e dopo — e infatti, non possiamo consigliarlo abbastanza. Può aggiungere una dimensione completamente nuova alla tua esperienza, e un assaggio della natura selvaggia che pochi altri incontrano mai.