Rhino River Camp
Inaugurato nel 2010, il Rhino River Camp si trova nel Parco Nazionale di Meru, nel nord del Kenya.
Rhino River Camp è una collezione di cinque bellissime tende costruite con sontuosa tela color caramello e legno sostenibile, sollevate su piattaforme sopra il fiume stagionale Kindani. Il campeggio dispone di un'ampia area centrale con bar, lounge e biblioteca con vista sul fiume e sulla foresta.
Situato in sessanta acri di natura selvaggia di proprietà privata, il Rhino River Camp offre la possibilità di entrare in contatto con la natura e deliziare i sensi della boscaglia. Il Parco Nazionale di Meru ospita una grande popolazione di elefanti, ippopotami, bufali, leoni, ghepardi e leopardi. Le attività includono safari, passeggiate nella boscaglia, trekking, mountain bike e pesca. Gli ospiti possono anche cogliere l'occasione per visitare i villaggi locali e conoscere la cultura del popolo Meru e le sue tradizioni.
Che si tratti di avvistare la selvaggina o le delicate specie di uccelli che solo la natura selvaggia del Kenya può offrire, o di lasciarsi sciogliere tutti i piccoli stress con un massaggio terapeutico, un soggiorno al Rhino River Camp può riempire ogni momento di puro divertimento.