WeTu Analytics

Okonjima Villa

L'Okonjima African Villa si trova in una zona appartata e selvaggia che si affaccia su una pozza d'acqua naturale ideale per la fotografia naturalistica e il birdwatching. La Villa Okonjima si trova all'interno della riserva naturale privata di 55.000 acri | 20.000 ettari | 200 km². Questa villa con tetto di paglia safari-chic dispone di due lussuose camere da letto con bagno privato nella casa principale e due mini suite private e di lusso separate, che insieme possono ospitare fino a otto adulti e quattro bambini.

Un'esperienza unica di safari africano in un boutique lodge privato, situato in una riserva naturale privata di 200 km².

La Riserva Naturale di Okonjima è riconosciuta come uno dei principali luoghi in cui soggiornare per assistere ai carnivori e ad altre specie in via di estinzione come il rinoceronte, il pangolino e la iena bruna in natura e per essere istruiti sulla conservazione. La Fondazione AfriCat è nata nei primi anni '90, un'organizzazione no-profit registrata in Namibia che ha iniziato principalmente come organizzazione di benessere, e da allora si è concentrata su progetti di ricerca che sono essenziali per realizzare la sua missione di conservazione a lungo termine della fauna selvatica della Namibia.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Okonjima Villa

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande