WeTu Analytics

Gorilla Forest Lodge, an A&K Sanctuary

Gorilla Trekking

I gorilla sono completamente selvaggi ma si sono abituati a vedere alcuni umani dopo anni di assuefazione. Molte delle guide esperte sono state coinvolte in questo processo sin dall'inizio e sono in grado di spiegare la complicata etichetta che comporta l'incontro con un silverback gigante. Questa è un'opportunità offerta solo a pochi eletti, in quanto solo otto visitatori possono vedere ogni gruppo ogni giorno. Il trekking attraverso una fitta foresta con ripidi pendii significa che gli ospiti devono essere fisicamente in forma per godersi il trekking. Una volta individuati i gorilla, gli ospiti trascorreranno un massimo di un'ora con loro prima di tornare al lodge. Si prega di notare che solo i bambini di età pari o superiore a 15 anni possono fare trekking con i gorilla. Un permesso per il trekking con i gorilla deve essere acquistato in anticipo.

Mostra di più
Mostra meno

Meet the Batwa People

I Batwa sono gli abitanti più anziani della regione dei Grandi Laghi dell'Africa centrale e un significativo gruppo minoritario nella regione. Questa esperienza di un'intera giornata offre agli ospiti l'opportunità di immergersi nella cultura unica e vivace dei Batwa e include una passeggiata di tre ore attraverso la fitta foresta, seguita da un'ora trascorsa a testimoniare il loro stile di vita. Gli ospiti possono aspettarsi uno spettacolo musicale, una visita della dea, una dimostrazione dei metodi tradizionali di caccia e raccolta e la possibilità di ascoltare le loro affascinanti storie e capire come vivono.

Mostra di più
Mostra meno

Bwindi Community AKP Tours

Insieme a A&K Philanthropy, abbiamo collaborato con le comunità di Bwindi per lanciare iniziative sanitarie, aziendali e educative che ci hanno aiutato a promuovere forti relazioni con i residenti locali. Il nostro tour della comunità di Bwindi include visite alla Bwindi Women's Bicycle Enterprise e al laboratorio di produzione di perline, a una scuola e a un ospedale e l'opportunità di incontrare i membri della comunità Batwa, gli abitanti indigeni della regione e i tradizionali guardiani della foresta. Il tour è guidato da Dennis Mugume, coordinatore sul campo dell'AKP in Uganda, che condivide approfondimenti e informazioni sulla comunità locale, dando agli ospiti l'opportunità di saperne di più sugli aspetti «reali» del paese che stanno visitando, oltre agli incredibili paesaggi e agli incontri con la fauna selvatica che sperimentano. Di solito ci vogliono circa due ore, ma può essere personalizzato in base alle tue esigenze.

Mostra di più
Mostra meno

Birding Walks

Paradiso per gli amanti degli uccelli, Bwindi è pieno di oltre 350 specie di uccelli, tra cui alcune delle specie aviarie più rare del pianeta e 24 endemiche della regione. Il nostro esperto locale ti guiderà in una passeggiata di due o tre ore alla ricerca di questi abitanti piumati delle foreste, tra cui la vivace e sfuggente beccaccia verde africana, il cuculo africano color smeraldo e la pitta africana dai colori vivaci. Che tu sia un esperto di twitcher o un principiante curioso, questa è un'esperienza da non perdere.

Mostra di più
Mostra meno

Forest Walks

Una passeggiata guidata dal Gorilla Forest Lodge sul Munyaga Waterfall Trail è il modo ideale per esplorare il variegato ecosistema di Bwindi. La sua fitta foresta, i boschetti di bambù e le radure aperte ospitano specie rare e uniche, tra cui maiali giganti delle foreste, scimmie dalla coda rossa, blu e colobo, babbuini e scimpanzé. La passeggiata è di circa 4 miglia, dura circa tre ore e, in compagnia di un esperto ranger dell'Uganda Wildlife Authority, è un ottimo modo per riscaldarsi o rinfrescarsi prima o dopo l'avventura di trekking tra i gorilla.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Gorilla Forest Lodge, an A&K Sanctuary

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande