Asanja Ruaha
L'Asanja Ruaha si trova proprio sul fiume Ruaha. Ruaha è famosa per i suoi antichi alberi di Baobab e il campo è idealmente situato tra questi alberi e la foresta di Miombo.
Nel 2008, la riserva di caccia di Usungu e altre importanti zone umide sono state aggiunte al Parco Nazionale di Ruaha, aumentando le sue dimensioni a 20.226 chilometri quadrati, rendendolo il più grande parco non solo in Tanzania ma in tutta l'Africa orientale.
Ruaha è una gemma nascosta nei circoli Safari. Il parco vanta del suo ecosistema quasi incontaminato e inesplorato, permettendo al visitatore di vivere un'esperienza safari rara lontano dalla folla esasperante di altri veicoli. È sede di una delle più grandi popolazioni di elefanti e ha la seconda più grande concentrazione di leoni sulla terra. Il Kudu minore è visto solo in questo parco insieme ai cani selvatici in via di estinzione.
Con otto suite di lusso, nessuna spesa è stata risparmiata per garantire il massimo comfort e privacy. L'attenzione ai dettagli brilla in tutto il campo. Ogni suite è di 140 mq con una propria veranda e una vasca immersione ad acqua fredda privata con vista sul grande fiume Ruaha.
Il nostro staff è il nostro segreto per il successo, la loro fedeltà e meticolosità per i dettagli ci hanno portato all'apice del settore safari. Il vostro massimo comfort e sicurezza sono le loro priorità.