Governors' Il Moran Camp
Il Moran Camp dei Governatori è piccolo e intimo, con dettagli aggiuntivi che lo collocano al top della gamma di sistemazioni per safari. Questo è il campo per chi desidera quel tocco di lusso in più.
Nascoste sotto alberi secolari nel profondo della foresta, ci sono solo dieci tende che costeggiano le rive tortuose del fiume Mara. Gli ippopotami sguazzano nelle acque del fiume sottostante, gli elefanti vagano per l'accampamento e la notte è scandita dalle urla delle iene e dai richiami dei leoni.
Ogni tenda gode di una posizione privata da cui godere dell'ambiente bello e sereno. Le camere sono ampie e arredate secondo uno standard superiore. Gli splendidi mobili in legno antico riciclato e i toni naturali tenui sono un'estensione naturale dell'ambiente circostante. Ogni elegante bagno vanta una vasca in stile vittoriano, mentre una grande veranda nella parte anteriore è progettata per rilassarsi in tutta comodità in un ambiente tranquillo.
I pasti vengono serviti sulla terrazza rialzata in legno della mensa principale e della tenda da pranzo, che offre una vista a volo d'uccello degli ippopotami che sniffano sottostanti. La caratteristica principale è un braciere sommerso che viene illuminato con carboni ardenti la sera: il luogo perfetto per sedersi con un cocktail a scelta. Le storie raccontate intorno al fuoco non sono rare, ma non lo sono nemmeno quelle in cui rifugiarsi in un safari intimo e romantico.
Questo campo è stato premiato con il GOLD Eco Rating da Eco-Tourism Kenya per le nostre pratiche di turismo sostenibile in atto.