Sanctuary Olonana Camp
Il Sanctuary Olonana è un eccezionale rifugio safari di lusso situato su un tratto privato del fiume Mara, nel cuore della più famosa riserva di caccia del Kenya, il Masai Mara.
Dotato di 14 suite con pareti in vetro e di una lussuosa suite Geoffrey Kent, il Sanctuary Olonana si ispira alle meraviglie naturali mozzafiato del Masai Mara, all'abbondanza di fauna selvatica e a un fiume drammatico che attraversa la sua foresta. Game drive, visite culturali, cene di bush, sundowners, voli panoramici e giri in mongolfiera, Olonana rende per un meraviglioso safari africano.
Dall'orto biologico dello chef, all'utilizzo di fonti energetiche sostenibili, Sanctuary Olonana definisce un nuovo standard con la sua leggera «impronta ambientale». Nel corso degli anni il Santuario Olonana ha anche costruito forti relazioni con le tribù Maasai locali lavorando con loro per migliorare il loro livello di educazione sanitaria e stile di vita, garantendo un accesso impareggiabile alla loro cultura e conoscenza locale.
Questo lussuoso rifugio safari è un rifugio esclusivo completo di piscina e suite con pareti in vetro, 3 delle quali dispongono di una camera da letto supplementare, perfetta per le famiglie. Per gli amanti della fauna selvatica, questo è uno dei posti migliori in Africa orientale per assistere allo spettacolo che è la migrazione più gnu.