Swala Camp, an A&K Sanctuary
Nel cuore del paese dei Masai e in un angolo remoto del Tarangire, in totale isolamento tra gigantesche acacie e affacciato oltre la savana piatta, Swala Camp offre un'esperienza di safari davvero esclusiva. Il paesaggio pittoresco è pieno di antichi baobab, elefanti vagabondi e uccelli in volo. Costruito secondo i più alti standard ecologici, questo campo ha un'impronta di carbonio particolarmente bassa.
Gli accoglienti spazi comuni dello Swala Camp fondono uno stile chic con una rilassante vita all'aperto. I tradizionali tetti a punta in paglia si armonizzano magnificamente con la boscaglia circostante e mantengono queste aree fresche nei mesi caldi. Disposte su palafitte attorno ad antichi e imponenti baobab, la sala da pranzo sopraelevata, il salotto e la biblioteca sono accompagnati dal canto delle centinaia di specie di uccelli che vivono nella chioma delle acacie mature. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile nell'area principale e nelle tende degli ospiti.
Dodici spaziose tende in tela assicurano una tranquillità senza pari, affacciate su un popolare abbeveratoio. I letti king-size avvolti in lenzuola neutre combinano un design fresco con una nuova interpretazione della vita da safari. Le docce interne ed esterne con vista sulla boscaglia assicurano momenti ancora più magici, perché entrare in contatto con la fauna selvatica è fondamentale: le viste a 180° dal pavimento al soffitto e le terrazze private dei padiglioni ti permetteranno di non perderti nemmeno uno spettacolo.
