Wilderness Magashi




Twin/Double Tents
Magashi offre otto spaziose camere tendate in tela con bagno privato che rendono omaggio alla cultura ruandese.
Gli interni presentano un'atmosfera tradizionale ed elegante dell'Africa orientale e presentano manufatti di provenienza locale. Con un layout progettato per massimizzare le splendide viste sul lago Rwanyakazinga, gli ospiti possono vedere elefanti che si tuffano silenziosamente nel lago e graziose giraffe e altri animali che si nutrono all'esterno, all'aperto.
La rinascita del Ruanda ha ispirato una fusione di design e arte tradizionali e moderni, che può essere vista in tutto il campo. Una di queste è una forma d'arte chiamata «Imigongo». È originario della provincia orientale del Ruanda ed è formalmente noto come «Igisaka cy'imigongo». È composto da motivi neri, bianchi e ocra e disegni lineari, incisi su una superficie di piastrelle di sterco di mucca. Nell'arredamento, queste installazioni creano caratteristiche sorprendenti.
Il kaki è anche usato in modo piuttosto prominente in tutti gli interni, aggiungendo un tocco tradizionale da safari. Gli accenti di fard nelle zanzariere, nei cuscini e nelle sedie si intrecciano in un'atmosfera più contemporanea.