Kazile Island Lodge
Boat Cruise
Le crociere mattutine o pomeridiane vi condurranno lungo l'incontaminato fiume Kwando.
I primi raggi del sole del mattino riflettono il bordo delle acque, il suono rilassante dell'acqua che viene delicatamente spezzato dalla prua della barca che taglia attraverso la superficie delle acque. Le nostre guide guidano le barche attraverso paesaggi variegati di isole papiri e pianure alluvionali di canne e si trovano a distanze rispettose di ippopotami, coccodrilli, altri mammiferi e le varie specie di uccelli che questa zona è conosciuta per. Un'esperienza informativa, ma profonda sui corsi d'acqua simile a quella del Delta dell'Okavango.
Game Drive
Mentre l'alba si allunga o le ombre pomeridiane le nostre unità di gioco partono per scoprire l'ignoto dietro ogni curva all'interno del Bwabwata National Park, situato in una posizione unica all'interno della più grande area di conservazione dell'Africa.
Bush Walk
Esplora la fauna e la flora da vicino e personalmente con una delle nostre guide esperte.
I safari a piedi sono un modo incredibile per vivere il bush in modo più personale ed energico.
Le nostre guide locali sono molto felici di condividere il loro repertorio ancestrale di usi medicinali della flora lungo il percorso e le loro storie di natura selvaggia e la loro educazione in questa zona. È un'esperienza, che collega e fa fondare ogni partecipante alla nostra Terra.
Poiché ci troviamo in un ambiente veramente naturale con leone, bufali, elefanti, leopardi e altri animali selvatici che vagano liberamente in queste pianure, scoraggiamo gli ospiti di età inferiore ai 12 anni.
Sijwa Sustainable Project Tour
Una crociera in barca dal Lodge all'isola di Sijwa, dove l'ospite Sijwa incontrerà i nostri ospiti e li guiderà attraverso il progetto che è stato istituito dal monarca africano Lodges come parte del suo sforzo di essere sostenibile e restituire alla comunità e conservazione proteggendo le risorse naturali e sviluppando la comunità locale attraverso un'economia biodiversificata. Qui gli ospiti saranno intrattenuti e arricchiti con la cultura locale mentre parteciperanno a una visita al villaggio culturale. Una passeggiata attraverso gli impianti di permacultura, laboratori di riciclaggio dove rifiuti come plastica, vetro e lattine vengono trasformati in bellissimi manufatti in vendita. Gli ospiti possono acquistare e piantare alberi dal nostro vivaio indigeno per compensare le loro emissioni di carbonio al progetto.