Sanctuary Chief's Camp
Situato a Chief's Island, nel cuore del Delta dell'Okavango, la fauna selvatica e la natura selvaggia sono abbondanti come azione, adrenalina, raffinatezza e relax in questo straordinario campo di lusso ristrutturato. Un servizio personalizzato, un ambiente straordinario, una visione eccezionale e guide esperte entusiastiche sono ciò che distingue questa proprietà. Al Sanctuary Chief's Camp ci si può aspettare un'attenzione unica per i dettagli e forti credenziali ambientali e filantropiche per garantire la massima esperienza di safari di lusso.
Intimo ed esclusivo, il Sanctuary Chief's Camp è immerso in un paesaggio naturale eccezionale. Grazie alle prospettive emozionanti dei padiglioni privati, del lounge deck e dei tavoli da pranzo, non perderai mai l'emozione di una visione. Oltre a garantire un senso distinto di luogo del Botswanan, ogni incontro e attività si sentono autentici, grazie al fatto che il campo è stato reimmaginato in linea con le tradizioni e le culture locali — che è così che riteniamo debba essere un turismo responsabile.
Le sofisticate sistemazioni del Sanctuary Chief's Camp, con tonalità naturali e materiali che completano il carismatico scenario e i ristoranti e i vini di prima classe, guadagnano regolarmente una classifica tra le migliori destinazioni safari del mondo da arbitri come Condé Nast Traveler e Travel & Leisure.