WeTu Analytics

ATC - Khwai Molapo Camp

Il Khwai Molapo Camp si trova nella parte occidentale della concessione NG19, con vista sul fiume Khwai e sulla famosa Moremi Game Reserve. La regione di Khwai è ampiamente considerata come una delle principali aree di osservazione della fauna selvatica del Grande Okavango, famosa per la sua elevata densità di fauna selvatica, i paesaggi panoramici e la vegetazione diversificata che consente un'eccezionale osservazione della fauna selvatica tutto l'anno.

Il campo è ben posizionato per massimizzare l'ambientazione, offrendo ampie vedute sulle pianure alluvionali e sulla foresta fluviale frequentata da elefanti, bufali, ippopotami, lechwe, waterbuck e una ricca avifauna, spesso visibile direttamente dal campo. L'area ospiti dispone di un salone a pianta aperta, un bar e una sala da pranzo, completata da una piscina, che offre comfort pur mantenendo un forte legame con la natura selvaggia circostante.

Le sistemazioni sono costituite da tende con bagno privato moderne e ben ventilate progettate per il comfort, con letti orientati per massimizzare la vista sul fiume e verande private per il relax. Sono disponibili due unità familiari dedicate, ciascuna composta da due tende con bagno privato con salotto e terrazza in comune. I soggiorni all-inclusive includono tutti i pasti, le bevande locali, due attività di gioco giornaliere (safari mattutini e pomeridiani in NG19 e Moremi) ed escursioni opzionali in mokoro la mattina presto. L'accesso è possibile tramite trasferimento in auto, charter o elicottero fino alla pista di atterraggio di Khwai, oppure tramite una combinazione panoramica di safari e trasferimento in barca via Xakanaxa.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

ATC - Khwai Molapo Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande