Cloud 9 Luxury Villa Russell New Zealand
L'ultimo rifugio privato - Visualizza l'itinerario
La villa privata può ospitare un totale di sei persone; quattro in due camere matrimoniali e due persone in una camera doppia. La camera da letto principale al piano inferiore ha un bagno privato con doppia doccia, le 2 camere da letto al piano principale condividono un bagno/doccia. Entrambi i bagni sono dotati di doppio lavabo.
C'è un ampio soggiorno, sala da pranzo e cucina a pianta aperta che è stato attrezzato e arredato secondo i più alti standard.
Sistemi di intrattenimento all'avanguardia, tra cui TV da 55 pollici, WIFI, SKY TV, Apple TV e sistema audio wireless B&O.
La posizione esposta a nord di Cloud 9 offre sole per tutto il giorno e viste panoramiche e privacy ininterrotte Circondato su 3 lati da terrazze e terrazze in cedro, le splendide viste sul mare e sulla costa possono essere godute dall'alba al tramonto, sia dalle terrazze relax che dalla piscina, dalle aree barbecue e dalla camera da letto principale.
La posizione rivolta a nord del Cloud 9 offre sole per tutto il giorno e viste panoramiche ininterrotte e privacy. Circondato su 3 lati da terrazze e terrazze in cedro, si può godere di splendide viste sul mare e sulla costa dall'alba al tramonto, sia dalle terrazze relax, dalla spa, dalla piscina o dalla sala da pranzo.
