Hazendal Wine Estate
La nostra Cape Dutch Homestead è stata costruita nel 1790 ed è stata accuratamente restaurata e trasformata in eleganti sistemazioni di Winelands con mobili d'epoca, straordinarie opere d'arte e lussuose decorazioni interne. La pensione ad uso esclusivo dispone di cinque camere da letto per 10 ospiti e offre un'esperienza intima e lussuosa come a casa (controlla sulla mappa) nelle Cape Winelands.
La pensione ad uso esclusivo offre cinque camere da letto, tutte spaziose
bagni privati, dislocati su due piani. Le camere al piano terra dispongono di letti king-size a baldacchino, mentre le camere all'ultimo piano dispongono di letti queen-size. Sebbene sia stata prestata ogni cura per celebrare il passato di questo edificio storico, nessun dettaglio è stato risparmiato per creare il soggiorno più confortevole e lussuoso per i nostri ospiti.
Il soggiorno include una ricca colazione, un maggiordomo personale/concierge in loco e uno chef privato. La Manor House viene prenotata come unità singola ad uso esclusivo indipendentemente dal numero di occupanti fino a un massimo di 10 adulti.
Nota: la Manor House può essere prenotata solo come unità singola.
