Pondoro Game Lodge
Il Pondoro Game Lodge sorge sulle rive del fiume Olifants, nell'esclusiva riserva naturale privata Balule di 50.000 ettari all'interno del Greater Kruger National Park. In questo piccolo lodge con 16 letti molto esclusivo scoprirai il vero modo di vivere la macchia africana.
Il Pondoro dispone di 3 chalet standard dal design architettonico con vista sul fiume Olifants. Ogni chalet è stato splendidamente decorato con un tema africano. Tutti gli chalet sono dotati di bagno privato, aria condizionata, zanzariere e una terrazza in legno.
A Pondoro sei invitato a concederti il massimo del lusso quando selezioni una delle nostre 5 suite di lusso durante il tuo soggiorno. Tutte le nostre suite sono climatizzate e progettate architettonicamente offrendo comfort moderni in un ambiente antico. Ogni suite è dotata di una terrazza privata in legno con vasca idromassaggio dall'aspetto naturale, area salotto e doccia esterna per coloro che sono avventurosi nel cuore.
La nostra spa offre una fuga in un luogo di raffinatezza e indulgenza, dove si è circondati da decorazioni eleganti e cascate a cascata, in un ambiente con un'atmosfera mozzafiato. Rivitalizza la mente, il corpo e l'anima con trattamenti termali classici in cui viene adottato un approccio personale esclusivo che incorpora trattamenti spa e viso innovativi e autentici che vanno da un bagno turco coperto di vetro, una vasca idromassaggio sotto il vasto cielo africano a un massaggio nella privacy della tua camera.
In evidenza
La splendida posizione sul fiume Olifants e l'esclusività di un piccolo lodge.
Tutte le bevande locali e i vini della casa sono complementari.
Posti vicino al finestrino per ogni ospite - solo 6 ospiti ammessi al massimo su un veicolo.
10.000 ha di traversata con bassa densità del veicolo: rimani più a lungo agli avvistamenti.
Un picnic gratuito in un nascondiglio affacciato su una pozza d'acqua che deve essere prenotato in anticipo.
Uno dei posti migliori in Africa per vedere il rinoceronte nero in via di estinzione.
I tour anti-bracconaggio del Black Mamba in sala operatoria si svolgono ogni mercoledì e sabato.
