African Bush Camps Atzaro Okavango Camp
La nostra terza Icon Experience, Atzaró Okavango Camp, si trova in una delle regioni ecologicamente più diverse del mondo: il venerato Delta dell'Okavango in Botswana. Un'oasi accessibile solo in elicottero e alimentata interamente da energia solare, l'Atzaró Okavango Camp si integra facilmente con il suo splendido ambiente. Circondata da imponenti canneti, tortuosi corsi d'acqua e praterie della savana, questa spettacolare esperienza non ha eguali quando si tratta di unire viaggi di lusso e autentiche esperienze di safari in Africa.
Atzaró Okavango Camp è una visione condivisa nata come risultato della partnership tra African Bush Camps e lo stimato marchio internazionale dell'ospitalità, Atzaró Group. È il prodotto di una perfetta collaborazione tra specialisti di safari ed esperti di albergatori internazionali.
Scopri il delta interno più grande del mondo mentre intraprendi safari, safari a piedi, tour notturni, safari in mokoro ed escursioni di birdwatching. Insieme a una vasta rete di canali d'acqua, la notevole diversità e abbondanza di animali e uccelli hanno fatto guadagnare al Delta dell'Okavango la reputazione di una delle principali destinazioni per i safari in Africa.
L'ethos architettonico del lodge abbraccia il privilegio dello spazio dando priorità a un layout a pianta aperta. Sottolinea la bellezza grezza della natura presentando varietà di legno, decorazioni intrecciate, elementi in pelle e tela, il tutto rendendo omaggio all'arte e all'artigianato locali. Riecheggiando i toni naturali del Delta, il lodge presenta spruzzi di verde, blu e oro ovunque, che si fondono perfettamente con il paesaggio circostante.