Angama Amboseli
Angama Amboseli è un rifugio intimo nel cuore del Santuario privato di Kimana di 5.700 acri e all'ombra del Monte Kilimanjaro. Situato all'interno di una foresta di imponenti alberi della febbre, dove vagano alcuni degli ultimi Super Tusker africani, elefanti con zanne così grandi da sfiorare il terreno mentre camminano, Angama Amboseli è un dolce inizio o fine per qualsiasi safari in Africa orientale.
Con solo 10 suite per gli ospiti (inclusi due set di suite familiari o comunicanti), è un lodge intimo con tutte le caratteristiche di Angama: viste incredibili, design africano contemporaneo, guida intuitiva e calda ospitalità keniota.
L'area ospiti offre pasti flessibili al coperto e all'aperto con una baraza per concludere le giornate davanti al fuoco, raccontando storie con un drink in mano o marshmallow da arrostire. I vicini Studios ospitano un Safari Shop, una sala giochi, una galleria d'arte, uno studio di tessitura e lo studio fotografico, perfetti per immortalare le scene iconiche di Amboseli. La piscina a bordo rialzato presenta un abbeveratoio appena sotto, realizzato appositamente per le mandrie residenti.