WeTu Analytics

Gorilla Safari Lodge

Gorilla Trekking o Gorilla Abituation

Il Gorilla Safari Lodge rappresenta la base ideale per un'esperienza indimenticabile di safari gorilla. Fate un trekking completamente guidato nella fitta foresta pluviale e incontrate i suoi abitanti; i gorilla di montagna timidi e tranquilli. Goditi il privilegio di osservare e fotografare i gorilla mentre interagiscono nella loro grande truppa abituata.
Gorilla Trekking / Gorilla Habituation (solo Bwindi Forest / Rushaga):

Gorilla Trekking è una delle esperienze più indimenticabili che si possa avere. Prendere un 5 minuti a piedi dal lodge fino al punto di partenza di trekking i gorilla. Sarete informati sulla vostra avventura di gorilla trekking dopo di che sarete guidati da esperti cacciatori di gorilla sulle pendici dei vulcani. Inizierai dal sito in cui sono stati incontrati i gorilla il giorno prima e da qui inizia il tracciamento dei gorilla. Anche se l'escursione può essere fisicamente impegnativo, l'anticipazione di un'esperienza emozionante che ci aspetta è sorprendente, e la bellezza della foresta di gorilla e dei suoi abitanti sono affascinanti. Uno dei principali punti salienti dell'Africa è quando si incontrano queste scimmie dolci. È un'esperienza umiliante stare a pochi metri dai lontani cugini dell'uomo mentre mangiano riposo, giocano e legano con i loro giovani. Segui i gorilla di montagna mentre vagano liberamente nella foresta impenetrabile, e scopri la loro splendida naturale abituale e le molte specie con cui lo condividono. Ti e' concessa un'ora con i gorilla prima di scendere alla tua casetta. Un'esperienza davvero incredibile e memorabile.

Permesso di Gorilla Trekking è di $600

Il Gorilla Experience significa trascorrere tutto il giorno in un trekking nella foresta che include 4 ore con una famiglia di gorilla. E' disponibile solo in Uganda (Rushaga) dove si trova il nostro lodge. Questa incredibile esperienza deve essere ben prenotata in anticipo dal momento che ci sono solo un totale di 8 visitatori ammessi, 4 per gruppo, a differenza di un normale monitoraggio gorilla in cui si hanno 8 partecipanti in un gruppo. Questa è un'esperienza intima, unica nel suo genere, in cui si è con ricercatori, inseguitori, ranger, conservazionista, tutto parte di far abituare una famiglia di gorilla alla presenza umana, un processo che richiede ± 2-3 anni.

Il permesso di Gorilla Habituation è di $1.500

Mostra di più
Mostra meno

Passeggiata guidata nella foresta alle cascate di Bayenda

Dopo la prima colazione escursione verso le belle cascate d'acqua conosciute come le cascate d'acqua Bayenda. La passeggiata vi porterà attraverso la foresta pluviale dove la vostra guida vi spiegherà la flora e la fauna lungo il percorso. Durante la passeggiata, sentirete tutte le diverse melodie da uccelli canterini, diverse specie di uccelli, scimmie come fanno il baldacchino ondeggiare da un albero all'altro, se fortunato vedere gli elefanti selvatici, sentire i rumori rotolanti dell'acqua cadere. La camminata può richiedere circa un'ora ogni direzione da e verso le cascate. È una passeggiata più rilassante nella Foresta Impenetrabile. È un'esperienza emozionante ed emotiva.

Il suo $85 a persona

Mostra di più
Mostra meno

Mountain bike

Mountain Bike con la nostra guida:

Il Lodge ha tutte le attrezzature da bici, ecco alcuni dei percorsi ciclabili

Dal lodge al Lago Mutanda- $95

Questo giro vi darà l'opportunità di andare in giro per il Lago Mutanda in bicicletta. Si parte dal Gorilla Safari Lodge. Questo itinerario vi condurrà attraverso i villaggi locali, le fattorie locali e i campi di Matooke (banana), dandovi la possibilità di interagire con la gente del posto, assorbendo la storia e immergendoti nella bellezza naturale della regione occidentale dell'Uganda, tutto in bicicletta! Si otterrà una sosta per prendere un boccone di frutta locale.

Da Lodge a Lago Muhele- $65 per pax

Da Lodge a Nkuringo- $70 per pax

Mostra di più
Mostra meno

Visita culturale /cummity

Visite comunitarie e cultura:

Gorilla Safari Lodge da anni e anni sosteniamo la comunità Batwa intorno al lodge. Sosteniamo la scuola locale, il gruppo femminile Rushaga che di solito intrattenono i nostri ospiti con canti popolari e danze tradizionali, insegnano anche ai nostri ospiti come tessere cesti, stuoie, cappelli. La nostra guida vi mostrerà la comunità e imparerete anche da quali alberi o piante sono medicina e infine visiterete le loro fattorie.

Mostra di più
Mostra meno

Batwa Pigmei

L'esperienza batwa è una delle attività, escursione si dovrebbe endenvour per partecipare. Per diversi anni prima che il Bwindi Impenetrable National Park venisse impenetrabile come un parco nazionale, questa foresta ospitava i Pygmei Batwa, che venivano indicati come gli abitanti e custodi di questa foresta pluviale tropicale. Dopo che la foresta di Bwindi fu impresso come parco nazionale nel 1993, i pigmei vennero rellocati dalla foresta ai vicini da villaggi e città.

Per molto tempo, i pigmei di Batwa dipendevano dalle risorse forestali per la sopravvivenza. Cacciavano gli animali della foresta usando le lance e permettono la carne e la raccolta di piante e frutti per il cibo. Potrebbero sfruttare il miele e dipendere dagli arbusti per la medicina. Hanno costruito capanne utilizzando alberi, foglie e piante rampicanti dalla foresta. In altro modo si può affermare in modo definitivo che i Pigmei Batwa vivevano in armonia con la foresta, e animali come gorilla di montagna, scimpanzé, elefanti forestali, uccelli tra gli altri.

Quando Bwindi Impenetrable National Park è stato espulso e dichiarato patrimonio mondiale, i Batwa sono stati espulsi dalla foresta e la loro vita è cambiata lì e poi lasciare le loro vite in pericolo perché non avevano terra fuori dalla foresta e non sono stati utilizzati la vita fuori dalla foresta.
Il suo $55 a persona nel settore Rushaga
Se volete Batwe nella foresta di Mgahinga, i suoi $85 a persona

Mostra di più
Mostra meno

Birding

I vari habitat del parco nazionale di Bwindi impenetrabile foresta naturale più antica dell'Uganda lo rendono l'habitat ideale per una varietà di specie di uccelli, con oltre 350 specie di uccelli registrati, tra cui 23 endemici della Rift Valley Albertine che rappresentano il 90% di tutte le endemie della Rift Albertine come: e Sunbird a testa blu e 7 specie elencate di dati rossi IUCN. Gli uccelli che sono facili da vedere sono: African Emerald Cuckoo, Dark Caped Bulbul, White Coiled Blue Flycatchers e Rod-headed bluebill.Arbler e Blue-headed Sunbird nonché sette IUCN Red Data Specie elencate in rosso.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Gorilla Safari Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande