WeTu Analytics

Singita Mara River Tented Camp

Situato nella punta più settentrionale del Parco Nazionale del Serengeti, il Triangolo Lamai, la Tanzania, il Singita Mara River Tented Camp offre agli ospiti la possibilità di trascorrere del tempo in questa splendida e remota zona, con una delle più alte concentrazioni di fauna selvatica nel Parco Nazionale del Serengeti.

Con una vista infinita sul fiume Mara, e con il campeggio costruito per avere un impatto minimo sull'ambiente, offre agli ospiti un'intensa vicinanza alla natura.

Il campeggio può ospitare fino a 16 persone tra 6 tende di lusso. Due di queste, conosciute come tende familiari, sono costituite da due tende unite da una breve passerella coperta con ponte condiviso. Le tende sono state progettate in uno stile bohemian-chic che incorpora un sacco di luce e materiali naturali, con tutta la qualità che ci si aspetta da una proprietà' Singita'. Le caratteristiche di design includono bagni interni all'aperto con una sezione di visualizzazione nella parete dello schermo per consentire una splendida vista dalla vasca da bagno.

Il campo è chiuso in marzo e aprile quando ci sono lunghe piogge (buona erba e osservazione del gioco dopo questo). Altrimenti questa zona è superba per tutto il resto dell'anno. Il Parco Nazionale del Serengeti è prolifico da giugno a marzo, con i mesi migliori per la migrazione da luglio a novembre.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Singita Mara River Tented Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande