Tawana
Immergiti in una delle ultime vere aree selvagge dell'Africa. Immerso nei paesaggi incontaminati dell'iconica Moremi Game Reserve del Botswana, il campo di nuova costruzione di Natural Selection, Tawana, offre una scoperta senza pari del Delta dell'Okavango e del più ampio ecosistema selvaggio del nord del Botswana.
Tawana è stato creato per stare in armonia con le lussureggianti foreste e praterie che costeggiano le rive del perenne fiume Gomoti, fondendo il romanticismo di un campo safari contemporaneo con esperienze safari indimenticabili.
Quando si parla di fauna selvatica, i viaggiatori africani esperti parlano dei Moremi con stupore. Estesa su quasi 5000 chilometri quadrati [1900 miglia quadrate], la Moremi Game Reserve è un angolo magico del Botswana famoso per la sua alta concentrazione di antilopi, predatori e grandi erbivori. Tawana è completamente privo di recinzioni e consente alla fauna selvatica di vagare senza ostacoli nel cuore del campo. Qui, la natura selvaggia ti circonda ogni minuto della giornata.
Questa nuova aggiunta al portafoglio Natural Selection è nata da una partnership con il capo Tawana Moremi, il capo supremo della tribù Batawana. Per secoli i suoi antenati hanno chiamato questa terra la loro casa. Chief Tawana ha collaborato con Natural Selection per salvaguardare questo ecosistema incontaminato per le generazioni future, fornendo al contempo opportunità tanto necessarie alla sua gente.
A Tawana celebriamo sia il patrimonio culturale che la ricca natura selvaggia della regione, offrendo al contempo a una manciata di fortunati ospiti la libertà di vivere uno degli ultimi angoli davvero selvaggi dell'Africa.