Chundu Island
Forse la migliore risorsa di Chundu è la sua posizione. L'isola di Chundu si trova nel cuore del Parco Nazionale dello Zambesi, a soli 21 km dalle maestose Cascate Vittoria dello Zimbabwe. L'isola è superbamente posizionata sul fiume Zambesi ed è accessibile solo in barca. Da qui gli ospiti possono scoprire l'Africa nel suo stato più puro. È un luogo tranquillo, sereno e bello, ma allo stesso tempo gli ospiti hanno l'opportunità di scoprire il meglio che lo Zimbabwe ha da offrire. Pace e tranquillità con opportunità per la ricerca del brivido e l'avventura.
Dopo il trambusto di Vic Falls, una città che soddisfa sia i fanatici dell'adrenalina che i curiosi, concediti una deliziosa e rilassante vita isolana. Chundu Island è un lodge esclusivo con accesso esclusivo alla bellissima isola lunga 1,4 km sul possente fiume Zambesi. Il lodge è costruito all'ombra di magnifici alberi fluviali che si fondono con la natura e offre camere spaziose con ampie vedute sul fiume, sul Parco Nazionale dello Zambesi o sulle rive del fiume sul lato dello Zambia.
Dall'isola di Chundu c'è molto da fare sia in acqua che a terra: gloriose crociere al tramonto con snack e cocktail, il brivido contrastante e la pace della canoa sul fiume, pesca divertente, emozionanti safari e passeggiate nella boscaglia nel Parco Nazionale dello Zambesi per citarne alcuni, il tutto sotto la direzione e la cura di guide professionali ed esperte.
VIAGGIA CON NOI A VICTORIA FALLS, ZIMBABWE
Un safari sull'isola sulle rive dello Zambesi
Situata a 21 km a monte delle Cascate Vittoria, l'isola di Chundu è senza dubbio una delle isole fluviali più pittoresche del fiume Zambesi e dà il tono per un safari tranquillo e rilassato nell'isola nel cuore del Parco Nazionale dello Zambesi.
IL FUMO CHE TUONA
Innamorati della nostra isola
Molte persone da tutto il mondo affollano la città di Victoria Falls per vedere di persona la fragorosa cascata che è una delle sette meraviglie del mondo. Avendo già pianificato il viaggio e pagato il biglietto aereo, ha perfettamente senso sfruttare al meglio il viaggio e scoprire alcune delle altre meraviglie offerte.
SULLE RIVE DELLO ZAMBESI
Concediti la vita sull'isola
Dopo il trambusto di Vic Falls, una città che soddisfa sia i fanatici dell'adrenalina che i curiosi, concediti una deliziosa e rilassante vita isolana. Chundu Island è un lodge esclusivo con accesso esclusivo alla bellissima isola lunga 1,4 km sul possente fiume Zambesi. Il lodge è costruito all'ombra di magnifici alberi fluviali che si fondono con la natura e offre camere spaziose con ampie vedute sul fiume, sul Parco Nazionale dello Zambesi o sulle rive del fiume sul lato dello Zambia. Goditi tramonti mozzafiato, cocktail e una grande piscina con vista sul fiume.
UNA VACANZA PER IL TUO BUDGET
Trascorri il tuo tempo a guardare i tramonti, non i tuoi centesimi
Per rendere la vostra vacanza il più spensierata possibile, abbiamo incluso nella tariffa quante più attività possibili; e per risparmiarvi lo stress del budget giornaliero, sono inclusi anche tutti i pasti, tè e caffè, bevande analcoliche locali, birre locali, liquori locali e vini locali. Inoltre, per coloro che desiderano vedere le Cascate Vittoria senza preoccuparsi di rimanere in città, offriamo un trasferimento gratuito di un giorno in città in uno dei giorni.
VIVI LA VITA NELLA NATURA SELVAGGIA
Scopri il Parco Nazionale dello Zambesi con stile
Il fiume Zambesi ha attratto esploratori per secoli, il che ha portato allo sviluppo del Parco Nazionale dello Zambesi che continua ad attirare visitatori dall'Africa meridionale e dall'estero che tradizionalmente hanno fatto uso di semplici chalet o tende come base da cui partire per visitare il parco. L'isola di Chundu offre una nuova ed elegante alternativa: ampie camere arredate in modo confortevole in tela con paglia di palma, lettini privati, un bar con servizio completo, piscina, massaggi in camera, nonché safari e attività terrestri in comodi veicoli con sedili avvolgenti individuali, e sull'acqua canoe gonfiabili e grandi chiatte confortevoli per crociere al tramonto lungo le rive della riserva.