WeTu Analytics

Zambian Horseback Safaris

Ciò che è significativo dei nostri safari a cavallo è la storia dietro il luogo, la terra, le persone, la sua storia culturale e la rilevanza per lo sviluppo sostenibile della comunità e della fauna selvatica.

Il primo del suo genere in Zambia, il nostro safari equestre nella bellissima Riserva di Simalaha è un'esperienza senza eguali! Ospitato dal famoso cavaliere Doug Evans, e con accesso a cavallo a tutta la Conservancy, dalle vaste pianure aperte ai boschi di mopane e acacia, la varietà del terreno e della fauna selvatica rende le passeggiate interessanti e divertenti. Zambian Horseback Safaris consente la fornitura di 2 cavalli per ogni cavaliere, più selle e tuttofare con circa 6-7 ore di equitazione al giorno, a seconda delle preferenze del cliente.

- Offriamo un'esperienza davvero da boutique: il campo può ospitare un massimo di 8 persone in sole quattro tende, garantendo la rara opportunità per i clienti di uscire dalla rete e immergersi nell'esperienza.

- Un'opzione di turismo sostenibile/responsabile; impiegare pratiche rispettose dell'ambiente; proteggere il patrimonio culturale e naturale; e fornire benefici sociali ed economici tangibili per le comunità locali.

- Offriamo una struttura tariffaria semplice, a partire da un pacchetto di 3 o più notti, in pensione completa, compresi i trasferimenti di andata e ritorno tra Livingstone e Simalaha Conservancy su strada.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Zambian Horseback Safaris

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande