WeTu Analytics

Sanctuary Tambarare Camp

Il Sanctuary Tambarare Camp, aperto a giugno 2022, è immerso tra alberi febbrili all'ombra del Monte Kenya e offre il perfetto equilibrio tra avventura e serenità. Il campo si affaccia sulla pluripremiata Ol Pejeta Conservancy, che comprende 90.000 acri di paesaggio africano incontaminato, dove vagano i Big Five, compresi gli ultimi due rinoceronti bianchi settentrionali sulla terra.

Il Sanctuary Tambarare dispone di 10 lussuose, ampie e ariose tende in tela con verande private. Queste tende decorate individualmente presentano uno stile boutique che incontra il bush, con pavimenti in teak, tende bianche che fluttuano dolcemente e tocchi unici di arte ispirata ai Masai. Gli ospiti possono ammirare viste cinematografiche dal pavimento al soffitto con vista sulle pianure erbose dai loro letti super king, mentre il bagno privato vanta una cabina doccia, un doppio lavabo e sontuosi asciugamani.

La villa privata del Sanctuary Tambarare, inaugurata a luglio 2023, comprende due camere da letto, salotto e zona pranzo interni ed esterni, bar, terrazza privata e boma.

Dopo giorni avventurosi a caccia di leoni, cavalcando cavalli con rinoceronti o avvistando giraffe, elefanti, gazzelle e zebre nel rifugio faunistico, gli ospiti possono ritirarsi nel campo appartato per prendere il tramonto, rilassarsi e un attento servizio a cinque stelle. All'interno della tenda principale, gli invitanti divani e sedie invitano a soffermarsi, mentre al ristorante del campo, gli chef stupiscono preparando deliziosi piatti, insalate, pane appena sfornato e qualsiasi esigenza speciale, dai pasti vegetariani alle cene di anniversario. C'è anche una raffinata tenda da bar con terrazza e lettini con vista sul boma.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Sanctuary Tambarare Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande