WeTu Analytics

Cheetah Plains Private Game Reserve

Dispone di 3 ville di design ad uso esclusivo con 2 salotti, zone pranzo, sala da pranzo, boma all'aperto, cantina e piscina, oltre a un veicolo privato per osservare la selvaggina e una guida e un localizzatore designati per tutta la durata del soggiorno.

Le tre ville prendono il nome da due leggendari leopardi di Sabi Sand e da una coalizione di leoni dominante, rispettivamente «Mvula», «Karula» e «Mapogo».

Offrendo agli ospiti opportunità impareggiabili di avvistamento della fauna selvatica, combinate con il massimo del design architettonico innovativo, il lodge promette lussi, comfort e servizi eccezionali per i safari.

Ogni villa è composta da 4 lussuose suite private. Queste suite dotate di letto king size (e doppie con letti singoli) dispongono di terrazza privata, spogliatoio e salotto, doppia doccia a pioggia e vasca con vista sullo splendido bushveld africano insieme a minibar, caffettiera e scrivania.

La visione degli interni delle ville è quella di integrarsi perfettamente con l'ambiente naturale circostante, migliorando l'esperienza di safari degli ospiti. Una palette di colori rilassata e raffinata con materiali naturali è stata scelta con cura per creare un interno minimalista ispirato agli elementi africani e che richiama l'esterno.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Cheetah Plains Private Game Reserve

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande