African Bush Camps Khayelitshe House
Situata nel cuore delle colline di Matobo, appena fuori dal confine del parco nazionale, si trova Khayelitshe House. Racchiusa tra le iconiche rocce in equilibrio e circondata da un anfiteatro naturale di enormi massi, Khayelitshe House prende il nome dalle parole Ndebele «Ekhaya» e «Litshe», «Home in the Rocks». Questa è una casa completamente fuori dagli schemi, che ispira pace e armonia con la natura.
Il design ecologico si fonde perfettamente con l'antico e maestoso paesaggio che circonda la proprietà. Completamente attrezzata e composta da 4 lussuose camere da letto con bagno privato con viste incredibili da ogni finestra, la casa ispira una sensazione di lontananza difficile da catturare. Il terreno privato intorno a Khayelitshe House copre oltre 1200 acri di natura selvaggia mozzafiato, rendendola una bellissima fuga dalla routine della vita quotidiana.
Khayelitshe House vi offre l'opportunità di esplorare la zona e tutto ciò che ha da offrire, comprese passeggiate guidate e safari. Qui sarai accompagnato da una guida privata esperta che condividerà con te la sua conoscenza e il suo amore per la boscaglia. Matobo Hills ha una delle ultime popolazioni di rinoceronti bianchi selvatici al mondo. Con la tua guida privata esperta, potrai avvicinarti a questi magnifici animali creando fantastiche opportunità fotografiche.