WeTu Analytics

Ol Malo House

Situata sul bordo settentrionale dell'altopiano di Laikipia, Ol Malo House è incastonata in un'aspra scarpata che si affaccia sulle antiche terre del distretto di frontiera settentrionale del Kenya. Questi chilometri di folto cespuglio spinoso sono favoriti dalla timida e sfuggente antilope da cui la casa prende il nome, «il luogo del Grande Kudu».

Ol Malo House è stata progettata e costruita dalla famiglia Francombe. Il fulcro della casa è un ampio e bellissimo soggiorno e sala da pranzo, con camini aperti, circondato da tre camere matrimoniali con bagno privato. Altri due cottage separati creano altre tre camere matrimoniali: ognuna ha finestre e porte ad arco, bagno privato e decorazioni ispirate al paesaggio selvaggio della zona e alla vita e alla cultura del popolo Samburu.

L'illuminazione fatta a mano dalle donne Samburu crea un'atmosfera calda e accogliente. Un sentiero lastricato conduce a un'ampia area aperta con vista sulla piscina a sfioro, circondata da palme di Drasina e dai panorami sconfinati di questa incredibile terra, perfetta per cenare all'aperto.

Durante il soggiorno potrete fare infinite passeggiate selvagge, passeggiate in cammello e a cavallo, epiche avventure in elicottero, gite in mountain bike, picnic in riva al fiume, safari, molte interazioni con la tribù locale dei Samburu o semplicemente rilassarsi guardando il tramonto alla fine della giornata.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Ol Malo House

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande