Geiger’s Camp Motswari Private Game Reserve
Privacy, eleganza con un tocco di fascino rustico e un grande senso di tranquillità: questo è ciò che gli ospiti possono aspettarsi al Geiger's Camp. Un'opulenta avventura africana è in serbo, nella Riserva Naturale Privata di Timbavati e Umbabat. Arroccato su una cresta, questo rifugio vanta viste panoramiche sul fiume Nhlaralumi e sul terreno dei Big Five.
Geiger's Camp era originariamente una casa di famiglia tradizionale e mantiene quindi un'atmosfera familiare, al di là della sua lussuosità. Le pareti sono decorate con splendide opere d'arte, dipinte dalla proprietaria Marion Geiger-Orengo, che conservano lo splendore dell'esterno all'interno.
Un rifugio esclusivo costruito in pietra e roccia, Geiger' s Camp dispone di quattro camere private, ognuna con una propria terrazza privata affacciata sulla boscaglia. Questo campeggio è ideale per famiglie o piccoli gruppi di fino a sei persone che viaggiano insieme. Ogni camera è stata arredata in modo unico e raffinato dal proprietario, Marion Geiger-Orengo, insieme al decoratore d'interni di Città del Capo, David Strauss, che riunisce un eclettico mix di mobili e decorazioni. Il ponte principale del campeggio dispone di una piscina a sfioro ovale privata con vista ininterrotta sulla boscaglia, ma gli ospiti possono anche usufruire delle strutture del Main Camp, a soli due chilometri di distanza.