Morukuru Beach Lodge
Land based whale watching
La Riserva Naturale De Hoop è uno dei migliori posti in Africa per l'osservazione delle balene a terra. Durante il mese invernale (luglio - ottobre) un gran numero di balene del Sud Righ entrano nella baia riparata di questa Riserva Marina Protetta per dare vita ai loro vitelli. Grazie alla posizione di Morukuru Beach Lodge così vicino alla spiaggia è possibile vedere le balene dalla vostra camera già.
Sand boarding
Le incredibili dune di sabbia bianca della Riserva Naturale De Hoop offrono eccellenti opportunità per il sandboarding.
Marine walks
La costa incontaminata della Riserva Naturale De Hoop è protetta dalla Riserva Marina, il che significa che non è consentita la navigazione e la pesca. Inoltre, non è consentito rimuovere nulla dalle spiagge. Di conseguenza, le spiagge e la costa offrono molto da scoprire durante affascinanti passeggiate marine durante la bassa marea.
Snorkelling
La Riserva Naturale De Hoop si trova a est di Capo Agulhas, il che significa che le temperature dell'acqua sono di pochi gradi più calde di Città del Capo e Hermanus. Le piscine rocciose protette con acque poco profonde si riscaldano ulteriormente, rendendo possibile nuotare e fare snorkeling in tutta sicurezza.
Fynbos walks
Il Morukuru Beach Lodge è circondato da Fynbos e dune di sabbia. Andate ad esplorare questo affascinante paesaggio a piedi e scoprite le numerose specie vegetali diverse. Lo sapevate che questo è uno dei regni floreali più ricchi del mondo, con oltre 3000 specie diverse?
Mountain biking
Come ospiti del Morukuru Beach Lodge potrete scoprire la bellezza della Riserva Naturale De Hoop anche in mountain bike. Offriamo biciclette di varie dimensioni, anche per i più piccoli. Potrete esplorare la riserva da soli o come attività guidata insieme ad altri ospiti.
Nature drive
Unisciti alla nostra guida su un viaggio naturalistico esplorando l'area occidentale della riserva, concentrandosi sulla tipica vegetazione di Fynbos. Con un po' di fortuna potrete avvistare Eland, Bontebok, Cape Mountain Zebra, Babbuini e struzzi, così come altre specie di uccelli. A volte visitiamo anche il Vlei, dove si possono vedere fenicotteri e pellicani.