Elewana Serengeti Pioneer Camp
Game Driving
La posizione privilegiata di Elewana Serengeti Pioneer Camp consente agli ospiti di essere nel bel mezzo del dramma della stagione annuale di parto Great Migration, che si verifica tra gennaio e marzo. Un fenomeno evolutivo, nel breve periodo di poche settimane nascono circa 400 '000 vitelli mentre le mandrie risiedono nella regione del Serengeti meridionale. L'evento attira numerosi predatori e i visitatori della zona hanno l'opportunità di assistere a uno dei più grandi spettacoli della natura.
Quando le mandrie di gnu e zebre hanno lasciato il loro viaggio verso nord, ciò che rimane nella zona è un'abbondanza di fauna selvatica e un'eccellente visione della selvaggina tutto l'anno. Il Serengeti è famoso per il suo Big 5, e gli ospiti del Serengeti Pioneer Camp saranno trattati con alcune delle migliori opportunità di visione del gioco in Africa orientale.
Bush Meals
Prendete una colazione o un cesto pranzo in un giro di gioco e gustate un delizioso pasto gourmet ammirando la vista sul Serengeti.
Lake Magadi
Il lago Magadi è un grande lago di soda, e ospita stagionalmente migliaia di fenicotteri rosa, uno spettacolo da vedere. Durante tutto l'anno il lago ospita numerose specie di uccelli da gustare, ed è facilmente raggiungibile in auto dal campo.
Moru Kopjes
Un affioramento roccioso con grande significato storico per il popolo Maasai, Moru Kopjes presenta antichi dipinti maasai su molti dei suoi massi. Un altro fascino del kopje, sono le rocce gong, un fenomeno geologico di rocce che producono suoni musicali quando colpito, che sono stati utilizzati come strumento di comunicazione dal popolo Maasai.