WeTu Analytics

Porini Rhino Camp

Game viewing

Il campeggio ha il vantaggio di una pelle di osservazione della fauna selvatica che consente agli ospiti di osservare e fotografare la fauna selvatica in modo sicuro, ma nelle immediate vicinanze. La pelle è stata accuratamente posizionata per migliorare la vista della fauna selvatica proprio di fronte al campo, e con l'ambiente tranquillo e gli animali che passeggiano liberamente, gli ospiti possono davvero immergersi nei dintorni e sentirsi parte della natura.

Mostra di più
Mostra meno

Escorted walks

La passerella offre ai visitatori l'opportunità di conoscere i sentieri di gioco e l'identificazione dello spoor, nonché gli insetti, gli uccelli e i mammiferi più piccoli della Conservancy Ol Pejeta

Mostra di più
Mostra meno

Chimpanzee Visit

Il Sweetwaters Scimpanzee Sanctuary mira a fornire un rifugio per gli scimpanzé salvati dal mercato nero, ed è l'unico posto in Kenya dove si possono vedere i nostri parenti più stretti in vita. I visitatori della Conservanza Ol Pejeta hanno accesso gratuito al Santuario, aperto tutti i giorni dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:30.

Il Sweetwaters Scimpanzee Sanctuary è stato istituito nel 1993, con un accordo tra la Conservancy Ol Pejeta, il Kenya Wildlife Service (KWS) e il Jane Goodall Institute. Nel corso dell'ultimo decennio, il Santuario ha fornito un rifugio sicuro per il recupero e la riabilitazione degli scimpanzé salvati da situazioni traumatiche; tutte vittime del commercio illegale di animali

Mostra di più
Mostra meno

Northern White Rhinos

Ce ne sono rimasti solo due sul pianeta, e Ol Pejeta è la patria di entrambi.

Najin e Fatu - gli ultimi rinoceronti bianchi del nord rimasti al mondo - sono stati trasferiti in Kenya dalla Repubblica Ceca nel 2009, e vivono nel recinto nord del rinoceronte bianco di 700 acri. Il recinto è aperto ai visitatori due volte al giorno, alle 08:30 e alle 16:00 — dove si possono incontrare i bianchi del nord e conoscere meglio la loro storia, cosa serve per proteggerli e cosa sta facendo Ol Pejeta per cercare di salvare questa sottospecie.

Mostra di più
Mostra meno

Photo Graphic Hide

L'aggiunta di un nascondiglio di fauna selvatica al Porini Rhino Camp si sta rivelando popolare tra gli ospiti che vogliono osservare e fotografare la fauna selvatica in modo sicuro, ma nelle immediate vicinanze. La pelle è stata accuratamente posizionata per migliorare la visione della fauna selvatica proprio di fronte al campo. Con l'ambiente tranquillo e gli animali che passeggiano liberamente, possiamo davvero immergerci nei dintorni e sentire di essere parte della natura.

Trascorrere del tempo in una pelle può, con un po' di pazienza, portare a degli avvistamenti incredibili.

Mostra di più
Mostra meno

Meet Baraka the Black Rhino

Baraka è stato uno dei primi rinoceronti neri nati sulla Conservancy Ol Pejeta. Dopo aver perso un occhio a un'infezione a seguito di un combattimento, purtroppo, sviluppò una cataratta nell'altro occhio e successivamente divenne completamente cieco. Con una bassa probabilità di sopravvivenza da solo, Baraka è stato spostato dal selvaggio a un recinto di 100 acri per garantire la sua sicurezza.

Baraka è ora ambasciatore per la sua specie — e un'attrazione popolare presso la Conservancy Ol Pejeta. C'è una piattaforma di alimentazione da cui i visitatori possono avvicinarsi a vederlo e nutrirlo, un'esperienza da non perdere. Baraka riceve i visitatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00, con tempi di alimentazione tre volte al giorno.

Mostra di più
Mostra meno

Visit the Morani Information Centre

Il Centro Informazione Morani è chiamato in onore del rinoceronte nero addomesticato che viveva accanto ad esso. Nel corso degli anni Morani è stata un'icona a Ol Pejeta, ambasciatore della sua specie. Ha contribuito a sensibilizzare sulla situazione dei rinoceronti neri e di altre specie vulnerabili in natura, e il centro di informazione è stato costruito per continuare questa formazione.

Mantenere la curiosità selvaggia.

Il Centro Informazioni Morani offre ai visitatori la possibilità di conoscere le diverse specie faunistiche che vivono sull'Ol Pejeta, dall'anatomia al comportamento all'habitat. Offre anche un'idea di come funziona la Conservancy Ol Pejeta — cosa facciamo quotidianamente per salvaguardare la fauna selvatica e preservare la natura selvatica.

C'è anche una cassa di trasporto rinoceronte convertito da esplorare! Questa è un'opportunità unica per i visitatori di entrare nella stessa cassa in cui diversi rinoceronti sono stati spostati nel corso degli anni. Scopri come potrebbe sentirsi un rinoceronte quando viene spostato e lasciati ispirare dalle nostre coinvolgenti infografiche che contengono tutte le informazioni che devi sapere sulla conservazione del rinoceronte.

Il centro è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 17:00 ed è gratuito.

Mostra di più
Mostra meno