WeTu Analytics

Big Cave Camp

Big Cave Camp si trova in una bellissima area selvaggia di proprietà privata di mille ettari, al confine con il Parco Nazionale di Matobo e all'interno dell'area del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Il lodge appartiene alla famiglia Waddy da tre generazioni ed è stato acquistato da Cyril Waddy nel 1947. È uno dei lodge più antichi della zona ed è stato recentemente rinnovato per dare alle camere un'atmosfera fresca e piacevole da abbinare alle viste spettacolari sul Parco Nazionale. Il lodge è gestito dal proprietario e comprende 10 casette in granito sotto il tetto di paglia che si fondono con l'ambiente naturale.

Ogni lodge ha un bagno privato, viste mozzafiato e un balcone esterno. Big Cave offre una vasta gamma di attività con le guide qualificate Shepherd e Tawanda, esperti nei loro campi. Scegli tra Rhino Tracking nel Parco Nazionale, a una serie di passeggiate e gite nell'area selvaggia di Big Cave (compresi i luoghi spettacolari per il tramonto), oppure scegli di visitare le incredibili pitture rupestri di San in una delle famose gallerie di arte rupestre. Visita la tomba di Cecil John Rhodes per un'incredibile esperienza storica che include storie di battaglie combattute sulle colline!

Big Cave offre una piscina naturale in pietra, una sala da pranzo unica nella lounge lounge Leopards Lair e colazioni e cene all'aperto su richiesta. Inoltre, offriamo visite culturali alla scuola locale, al villaggio di Ndebele e al guaritore tradizionale.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Big Cave Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande