The Hide Safari Camp
Passeggiate guidate
Il The Hide Safari Camp propone passeggiate guidate mattutine e pomeridiane.
Il Hide Safari Camp è fortunato ad avere il meglio di entrambi i mondi. Pur essendo situato all'interno del Parco Nazionale di Hwange, è anche circondato da una concessione privata che ci permette di offrire attività non altrimenti consentite. Hwange è un vasto parco giochi che vale la pena esplorare in modo da non doverti preoccupare di essere annoiato. Le passeggiate mattutine sono lì per l'emozione di incontrare la fauna selvatica a condizioni proprie ed esplorare le piccole sorprese del bush.
Drives di gioco di giorno e notte
L'Hide Safari Camp propone safari mattutini e pomeridiani e gite notturne con riflettori.
I giorni possono essere spesi più lontano in unità di gioco alla ricerca di predatori e prede allo stesso modo. Ci piace fare le cose correttamente in modo che i domenicali siano una parte importante dell'esperienza. Godetevi la bellezza naturale con una bevanda fredda in mano. Le guide di The Hide fanno parte della famiglia e sono con noi da molti anni. Hanno subito alcuni degli allenamenti più rigorosi in Africa e la loro passione e conoscenza del bush è spesso ciò che rende un safari così speciale.
La cantina sotterranea di cuoio e vino
Sei seduto sul ponte al telaio The Hide' A ". Il sole è appena tramontato, il suo calore residuo una morbida sfumatura di rosa nel cielo. Proprio in quel momento, una famiglia di elefanti cammina nella scena e fino alla pozza d'acqua. Si guarda, affascinato dalle loro interazioni. Ora, ecco dove si entra in azione. Senza la necessità di una guida o di un ospite, si può andare direttamente dal ponte nella pelle sotterranea e osservare la famiglia degli elefanti da vicino. Scendi dal ponte e scivola giù per le scale in un mondo completamente nuovo. Lungo un tunnel si cammina per circa 10 metri sotto la superficie della terra — per poi emergere in una “finestra sul pozzo d'acqua”, dove ci si può sedere tranquillamente, osservando inosservato. Si tratta di una nuova aggiunta speciale e rende l'esperienza di “visione del gioco” più intensa e personale.
Lungo lo stesso tunnel, gli ospiti sono lieti di trovare, nascosta nel muro, una vera cantina. Perfettamente raffreddato a 17 gradi Celsius, illuminato dall'ambiente e fornito di una piccola selezione di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, questa è una gradita aggiunta a un'esperienza già sensoriale al The Hide. Gli ospiti sono invitati a scegliere il vino che vogliono con la cena, o suggerimenti sono fatti sulla base delle raccomandazioni degli esperti di abbinamento di vini.
Casa sull'albero del nido della colomba
Il nostro piccolo segreto, il Nido della Colomba, è quasi il modo migliore per allontanarsi da tutto. Ci sono poche cose più eccitanti che passare una notte fuori in una casa sull'albero.
Affacciato sul vlei e sulla padella alberata aperta, questo gioiello rustico è un punto di osservazione perfetto da cui ammirare la fauna selvatica in modo sicuro e silenzioso. Solo voi due. Mantenuta semplice, come dovrebbe essere una casa sull'albero, la camera da letto del Nido della Colomba è raggiunta da una scala in legno e da una porta chiudibile. Non dovrai rinunciare alla doccia calda e al letto caldo e la posizione non è seconda a nessuno.
Neil Fairlie, la tua guida fotografica a The Hide
Andare in safari è una prospettiva entusiasmante e, per molti, quando la polvere è stata spazzata via dagli stivali e il cappello riagganciato fino alla prossima volta, non c'è più piacere che ripassare i momenti speciali che hai catturato sulla macchina fotografica.
Nativo dello Zimbabwe, Neil Fairlie è un documentario professionista con una profonda conoscenza e un profondo rispetto per l'Africa e la sua fauna selvatica. La sua esperienza formale si estende per un decennio, tra cui la recente serie di Netflix Our Planet, ma la sua intima conoscenza del bush, l'istinto naturale e la sua abilità nel catturare momenti unici di comportamento animale su pellicola lo rendono una brillante guida fotografica safari.
Se ti piace scattare fotografie in natura o ti piace l'idea di esso, ci sono alcuni fattori su cui vorremmo concentrarci!
Questa è una rara opportunità per gruppi o individui di trarre beneficio dalle competenze di Neil, sia dietro la lente che nel bush...