Serengeti Safari Camp North
Nomad Tanzania Serengeti Safari Camp è stato il primo del suo genere. È stato progettato con uno scopo in mente; per essere nella migliore posizione possibile per vedere la migrazione degli gnu in quanto copre centinaia di miglia del Parco Nazionale del Serengeti ogni anno. Quindi non dovrebbe sorprendere che in realtà non sia cambiato molto da quando sono i primi giorni pionieristici.
La mossa dello gnu e questo è ciò che riguarda il nostro Serengeti Safari Camp: comprendere le stagioni e i movimenti di gioco del Serengeti e rifletterli.
Ogni anno, questo piccolo campo parte da Lamai Serengeti e inizia la sua odissea. Percorrendo centinaia di chilometri e spostandoti ogni due mesi (non durante il tuo soggiorno) lungo un percorso che le mandrie hanno percorso per centinaia di anni, il Serengeti Safari Camp è dove vieni per la tua migrazione.
Dai giorni nei primi anni '90, quando questo piccolo campo è iniziato, è stato copiato molto, ma mai eguagliato. È senza sforzo confortevole - una casa da casa, dove vuoi per niente. Ma non si è mai trattato di lusso per il suo bene. Fin dall'inizio l'attenzione è stata chiara. Offrire un'esperienza superlativa della straordinaria fauna selvatica in questa parte del mondo senza danneggiare l'ambiente che ci ha così ispirato nel corso degli anni.
Per questo i Nomad hanno sempre lavorato con le migliori guide e hanno sempre mantenuto i loro campi piccoli, intimi e semplici.