WeTu Analytics

Manyara Ranch Conservancy

Manyara Conservancy è una zona selvaggia di 35000 acri ad uso esclusivo accessibile solo agli ospiti che soggiornano nel classico campeggio safari tenda. Situato vicino al Parco Nazionale di Tarangire, sulla sponda orientale del Lago Manyara, il confortevole campeggio a 8 tende offre una vasta gamma di attività, tra cui safari in veicoli aperti, passeggiate guidate professionalmente, gite notturne, visite alla comunità locale di Maasai e gite di un giorno a Parco Nazionale Tarangire.

Situato al di fuori dei parchi, i visitatori hanno più libertà di esplorare a piedi e fuori strada se lo si desidera. Un certo numero di dighe sulla proprietà attira la fauna selvatica, tra cui elefante, bufalo, leone e una miriade di altre specie. Questa è probabilmente una delle migliori aree in cui trovare il Piccola Kudu all'interno del circuito safari settentrionale della Tanzania.

Manyara Conservancy collabora con il consiglio distrettuale di Monduli che dalla fine del 2016 è proprietario del terreno, subendo la Tanzania Land Conservation Trust. Il consiglio cerca di garantire l'habitat selvaggio a lungo termine e il corridoio migratorio, a beneficio delle comunità vicine sostenute da African Wildlife Foundation e Honeyguide Foundation.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Manyara Ranch Conservancy

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande