Ocean Paradise Resort & Spa
Situato sulla pittoresca costa nord-orientale di Zanzibar con vista sull'Oceano Indiano turchese, è come suggerisce il nome, un piccolo angolo di paradiso.
Dal vostro arrivo all'aeroporto di Zanzibar, il resort è un viaggio serpeggiante di 45 minuti attraverso paesaggi incontaminati, passando per tipici villaggi africani dove il modo di vivere è cambiato poco per centinaia di anni.
All'Ocean Paradise Resort & Spa, sarete accolti da una fiammata di colori mentre spazzate lungo l'imponente vialetto che passa attraverso il cancello d'ingresso. Sarete affascinati quando arriverete alla reception per scoprire una vista sul resort e sull'azzurro del mare. Palme da cocco mature che oscillano nella brezza, spiaggia di sabbia bianca, splendidi giardini paesaggistici, chalet rotondi in stile tradizionale con tetto makuti a falda, una splendida cascata caratteristica e una delle più grandi piscine di Zanzibar sono solo alcune delle attrazioni che vi aspettano. Un grande sorriso e il saluto di «Jambo» saranno le prime parole che ascolterai, mentre comincerai a sentire il calore per cui la gente di Zanzibar è famosa.
