Singita Faru Faru Lodge
Le Riserve di Grumeti si trovano accanto al Corridoio Occidentale del Parco Nazionale del Serengeti, confinante con il parco nazionale, e comprende 400.000 ettari di incomparabile natura selvaggia. Ampie valli fluviali che si snodano tra le pianure, i terreni erbosi, i boschi e la foresta. Grumeti offre esclusività unita alla possibilità di godere di una vasta selezione di attività non consentite all'interno del Serengeti in quanto non disciplinato dal regolamento del parco nazionale.
Il Faru Faru River Lodge è costruito su una collina dolcemente pendente, affacciato su una pozza d'acqua e sul fiume Grumeti. Ognuna delle sei suite con aria condizionata dispone di una finestra panoramica e di una terrazza, con il proprio cannocchiale Swarovski, da cui potrete ammirare il paesaggio aspro, mentre allo stesso tempo, il comfort di lusso della vostra suite. La sua posizione, di fronte a una valle «dolce» con un buco d'acqua e abbastanza passaggio e gioco di navigazione per renderlo interessante. Enormi finestre con vista ininterrotta della valle e delle buffonate delle scimmie vervet residenti!
L'area del lodge offre un salone e una sala da pranzo, ponti panoramici sopraelevati, vasca immersione ad acqua fredda riscaldata, spa e Colonial Trading Post.