Waterberry Zambezi Lodge
Uno dei pochissimi piccoli lodge indipendenti sulla riva del fiume Zambesi vicino alle Cascate Vittoria, il Waterberry è in una posizione perfetta per consentire agli ospiti di godere di totale pace e tranquillità, lontano dal rumore e dalla frenesia delle attività in città, pur essendo vicino alle cascate e a tutte le avventure che Livingstone ha da offrire.
Gli ospiti possono scegliere tra tre diverse opzioni di alloggio: camere luminose e individuali nel lodge da 7 camere, una casa safari privata o una lussuosa tenda boschiva.
Il Waterberry Lodge sul fiume vanta ampie terrazze solarium e da pranzo, una sala panoramica per ammirare le viste panoramiche e magnifici giardini con cottage individuali con tetto in paglia sparsi per i prati e lungo il fiume. L'invitante piscina è circondata da giardini rocciosi.
La River Farmhouse at Waterberry Lodge è una casa safari privata sul lungofiume con chef, personale addetto alla famiglia e al giardinaggio. Disponibile per un minimo di 4 persone, questa casa con 5 camere da letto offre una magnifica vista sullo Zambesi dalla casa e dalla splendida piscina a sfioro.
Il Woodlands at Waterberry Lodge, situato nei boschi ombrosi dell'area protetta, è perfetto per osservare gli uccelli e rilassarsi nella quiete della natura selvaggia. Questo campeggio unico può ospitare fino a 8 persone e può essere prenotato ad uso esclusivo con un minimo di 4 persone.
Waterberry è famosa per il buon cibo e il servizio cordiale e accogliente ed è da diversi anni il numero 1 nella lista degli alloggi speciali di Trip Advisor della zona.
Un team internazionale dello Zambia, della Germania e del Regno Unito gestisce questo lodge di proprietà indipendente e Waterberry è un orgoglioso partner della comunità. Gli ospiti possono assistere in prima persona alla vita rurale dello Zambia e vedere come il turismo sia davvero remunerativo grazie alle scuole, a una cooperativa agricola e a un centro di formazione per adulti.