WeTu Analytics

Bakers Lodge

Situato sulla riva meridionale del maestoso fiume Nilo, il Baker's Lodge vanta dieci suite safari splendidamente arredate, tutte con una tranquilla vista sul fiume. Il rifugio prende il nome dall'esploratore inglese Samuel Baker, il primo europeo a vedere le cascate e chiamarlo, e sorge tra grandi alberi ombrosi e zone umide.

Dotato di un salone centrale con tetto di paglia, zona pranzo e bar, questo lodge a basso impatto ambientale offre un'atmosfera «Africa del vecchio». Rinfrescati nella piscina rinfrescante, rilassati con un libro sotto gli alberi ombrosi mentre il fiume scorre dolcemente e completa la giornata con uno o due sundowner. I tramonti qui sono davvero magici. I pasti all'aperto e le cene a più portate sono una vera delizia per gli ospiti, il tutto servito da personale attento.

Costruito su ponti in legno rialzati per sfruttare appieno le fresche brezze e le spettacolari viste sul fiume, ogni spazioso cottage con tetto di paglia offre bagni privati ben arredati con doccia riscaldata a energia solare (alcuni dispongono anche di vasche da bagno). Si può ben avvistare il nostro ippopotamo residente crogiolarsi nelle secche a pochi passi dalla vostra camera, che sono distanziati lontano consentendo la massima privacy degli ospiti.

Si consiglia un soggiorno da 3 a 5 notti per rilassarsi completamente e apprezzare questo variegato ecosistema che offre così tanto da vedere e da fare.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Bakers Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande