Ubuntu Migration Camp - North (June - Oct)
In swahili 'Ubuntu' significa gentilezza e generosità verso gli altri e questo piccolo e intimo campo è sicuramente all'altezza del suo nome. Ubuntu Migration Camp segue le colossali mandrie di gnu mentre viaggiano nel Serengeti. Dagli spettacolari attraversamenti fluviali a nord alle fertili praterie a sud dove partoriscono gli gnu, abbiamo allestito un campo nelle vicinanze per assicurarti di essere sempre vicino all'azione.
Il nostro tradizionale campo tendato è progettato per non lasciare tracce. Possiamo smontarlo rapidamente e spostarci con le mandrie verso nuovi pascoli. Ogni giorno siamo fuori nella boscaglia alla ricerca di animali selvatici come leoni o ghepardi attratti dagli enormi raduni di prede. Durante il caffè mattutino, osserva i maschi di gnu che si rincorrono o le zebre che litigano. Per un'alba indimenticabile, inizia la giornata scivolando sopra le pianure in mongolfiera. Alla sera, alza lo sguardo mentre le stelle si rivelano.
Con 10 tende spaziose, ognuna con servizi privati completi, Ubuntu offre agli ospiti l'opportunità di scoprire gli angoli più affascinanti e inesplorati del Serengeti.