Ngoma Safari Lodge
Situato nella riserva forestale del Chobe, a soli 3 km dal Parco Nazionale del Chobe (una regione rinomata per la sua straordinaria fauna selvatica, in particolare i famosi elefanti del Chobe, e che ospita più di 75 specie di mammiferi e 450 uccelli), il Ngoma Safari Lodge offre viste mozzafiato sul fiume Chobe e sulle pianure alluvionali.
L'area centrale del lodge comprende un salotto ben arredato, una sala da pranzo, una zona bar e una vasca immersione ad acqua fredda. Ogni suite privata affacciata sul fiume offre un rifugio tranquillo ed è una delle sole otto logge spaziose e lussuose, ognuna completa di vasca da bagno, docce interne ed esterne e una zona soggiorno privata all'aperto con una «piscina rinfrescante e rilassante».
Grazie alla sua posizione nella riserva forestale del Chobe, il lodge può offrire passeggiate con una guida professionale e gite notturne. Le attività includono un safari di un'intera giornata che comprende un giro nel Parco Nazionale del Chobe, una crociera e un pranzo al sacco, gite diurne o notturne, passeggiate e birdwatching. È possibile organizzare anche visite al villaggio locale.
Ngoma Safari Lodge, sviluppato con il Chobe Enclave Conservation Trust, si impegna a fare una differenza sostenibile per le comunità locali e il loro ambiente.