The Peech Hotel
Situato all'interno di due ettari nel sobborgo residenziale di Melrose, il Peech è un vero e proprio hotel boutique che offre 32 camere ben arredate.
Le camere sono distribuite in lussureggianti giardini, con interni di ispirazione locale che è' afri-chic'. I bagni sono moderni e ben arredati, e le camere offrono aria fresca e luce naturale, con letti king size di ottima qualità (disponibili anche come twin), aria condizionata, scrivania e comodi posti a sedere all'interno e all'esterno, set per la preparazione di tè e caffè (macchine Nespresso), TV a schermo piatto e ad alta velocità WiFi.
Lo stile bistrot è fresco, leggero e stagionale, con ingredienti di provenienza locale, sostenibili e biologici, ove possibile. Serve colazione, pranzo e cena tutti i giorni.
La posizione si sente sia privata e assolutamente centrale essendo situato vicino ai principali centri commerciali e commerciali della città e adiacente alle boutique, caffè e parco di Melrose.
L'hotel sostiene il turismo responsabile mescolando consapevolezza per l'ambiente e la comunità ed è anche certificato Turismo del commercio equo e solidale. È stato descritto come “Contemporary, edgy e afrocentric” da Condé Nast Traveller è stato premiato come “Best City Boutique Hotel” in Africa ai World Boutique Hotel Awards 2014.
Il Peech Hotel è spesso descritto come una fuga perfetta dal trambusto di Joburg.