Rhino Post Safari Lodge
Safari in stile Parco Kruger
Rhino Post Safari Lodge e Plains Camp offrono un'alternativa elegante alla tradizionale visita al parco, con interessanti opzioni extra gettate in. Siamo stati nominati e ricevuti premi, e abbiamo sviluppato un seguito di ospiti regolari e amici che non vediamo l'ora di vedere almeno una volta all'anno. Alcuni ospiti della loro prima visita sono sorpresi dal modo in cui ci differendiamo sia dall'esperienza standard Kruger Park che dall'esperienza privata alla moda. Il novantacinque per cento di loro lo adora e ci tiene molto occupati con rinvii e visite ripetute, e il cinque per cento di loro non capisce le differenze. Ecco quindi come siamo diversi e perché:
Rhino Post Safari Lodge non è solo una bella, un design contemporaneo costruito in tela, legno e vetro - si fonde con la natura circostante senza giardini scolpiti o recinzioni. L'ambiente è rilassato e accogliente. Gli ospiti si uniscono alle loro guide e gestione intorno al tavolo da pranzo nell'atmosfera socievole dei Kruger Camps, godendo del livello di servizio e di lusso che ci si aspetta da qualsiasi lodge di gioco di lusso.
Le unità di gioco sfruttano al meglio l'ampia rete di strade del Kruger Park per esplorare l'incredibile biodiversità che rende Kruger un'icona del mondo, e continuano dopo il tramonto quando i turisti autoguidati sono tornati nei loro campi. Siamo orgogliosi del fatto che non facciamo guida fuoristrada, sia per rispetto della natura che per la sua sostenibilità a lungo termine, sia perché nel Kruger Park non è necessario! I percorsi più popolari e abitualmente utilizzati nel Parco Nazionale Kruger sono asfaltate in quanto è una delle principali attrazioni in tutto il mondo, ed è necessario mantenere le strade in buone condizioni sia per gestire il traffico diurno vissuto nelle stagioni affollate, sia per garantire che il parco possa rimanere accessibile anche attraverso la stagione delle piogge. Tendiamo a scoprire che gli animali sfruttano le strade lisce e calde, che vedono anche più selvaggina nei mesi invernali perché queste strade sono situate vicino ai fiumi.
L'esclusività di un lodge da sedici letti e un servizio eccezionale si combinano splendidamente con l'esperienza completa Kruger Park.