Rra Dinare
Gestito in collaborazione con il Sankuyo Community Trust, Rra Dinare Camp offre un'esperienza autentica delle straordinarie terre selvagge dell'Africa ospitata dalle persone che vi abitano. Adiacente alla Moremi Game Reserve, sul lato sud-orientale del Delta, sulle pianure alluvionali panoramiche del fiume Gomoti si tengono regolarmente parate di elefanti, così come le lechwe e le enormi mandrie di bufali, da cui prende il nome questa zona emozionante. «Dinare» significa «molti bufali» in Setswana, e numerosi branchi di leoni si aggirano sulle tracce di questa preda. I corsi d'acqua del fiume Gomoti alimentano lussureggianti praterie e questo territorio ospita importanti punti di irrigazione durante la stagione secca, quindi è possibile osservare la fauna selvatica tutto l'anno.
Il Rra Dinare Camp dispone di otto tende, tra cui una camera familiare, con ampie terrazze e una zona salotto per apprezzare il panorama. Il campeggio dispone anche di spazi aperti con alti tetti di paglia (tanto meglio per immergersi nella natura circostante), una piscina, un negozio per safari e una sala da pranzo dove i pasti vengono serviti in stile familiare.
La comunità Sankuyo beneficia direttamente della tua visita. Oltre 60 dipendenti dei campi di Dinare provengono dal villaggio di Sankuyo e gli altri proventi sono destinati allo sviluppo locale.