Pom Pom
Situato su una bellissima isola accanto a una laguna piena di ippopotami nel Delta dell'Okavango, Pom Pom è un campeggio di lunga data che offre un rifugio per diverse specie animali importanti. I grandi felini sono i protagonisti dei resoconti mensili degli avvistamenti. I leopardi amano gironzolare sugli alberi torreggianti, mentre le praterie rimangono roccaforti punteggiate di iene, mentre i licaoni africani cacciano le leche lungo le coste allagate. La fauna selvatica è prolifica.
Combina questo fantastico gioco con le classiche tende da safari e una splendida ambientazione lagunare; Pom Pom è il campo per eccellenza del Delta dell'Okavango ed è ideale per i safari tradizionalisti. Il campeggio dispone di nove suite tendate con ampie vedute dello scenario dell'Okavango e una piscina accanto all'edificio principale con il tetto di paglia. Gli ospiti si riuniscono presso l'accogliente bar, il focolare, il salone e la sala da pranzo per i pasti casalinghi preparati dagli chef del safari.
Le attività includono safari fuoristrada e notturni, passeggiate nella natura, escursioni stagionali in mokoro, safari in motoscafo e pesca. Durante la stagione delle inondazioni, le gite in mokoro partono dalla parte anteriore del campo. Scivolando silenziosamente attraverso la laguna, incontrerai una ricca vita acquatica, tra cui rane dalla canna dipinta, jacana africane, martin pescatori di malachite e altro ancora. I safari in barca a motore offrono un altro modo più entusiasmante per esplorare l'incantevole rete di canali e lagune.