WeTu Analytics

Lebala

Lebala significa «ampi spazi aperti», e l'elegante Lebala Camp si trova in 2.320 kms2 di area privata non recintata nella Riserva di Kwando nelle praterie del Delta dell'Okavango. Incastonato tra vaste pianure disseminate di palme di Illala, il Lebala Camp offre splendidi avvistamenti di fauna selvatica, con elefanti, ippopotami, giraffe, leoni e bufali tutti abbondanti. I faretti accesi di notte offrono agli ospiti uno scorcio di specie notturne sfuggenti, tra cui il leopardo.

Un personale di 22 persone soddisfa le esigenze degli ospiti, e Lebala Camp dispone di una piscina e un nascondiglio per la visualizzazione di giochi in loco.

Le zone umide e le pianure alluvionali intorno a Lebala offrono una meravigliosa varietà di fauna selvatica con eccellenti avvistamenti di elefante, ippopotamo, lechwe, zebra, giraffa, impala, gnu, kudu, tsessebe, roan, zibellino, bufalo e i predatori sempre presenti; cane selvatico, leone, ghepardo e iena.
Dopo il tramonto, i riflettori si accendono e le unità di gioco espongono i nostri ospiti ad avvistamenti notturni di specie rare e sfuggenti come leopardo, mangusta selosa, piccolo genet maculato e lupo aardwolf, per citarne alcuni. Le specie di uccelli notturni che si incontrano includono il succiacapre natale, il succiacapre dalle ali di gagliardetto e una grande varietà di gufi.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Lebala

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande