WeTu Analytics

Selinda Explorers Camp

Il Selinda Explorers Camp si trova nella Selinda Reserve privata di 130.000 ettari nel nord del Botswana, costruita sulle rive del Selinda Spillway.

Sottilmente posizionato all'ombra della foresta fluviale, lo stile del campo ricorda le filosofie e le pratiche dei primi esploratori africani. Trascorrere pomeriggi sotto il baldacchino di ebano africano e alberi di Mopane, intervallati da passeggiate guidate, canoa e viaggi nella fauna selvatica, rendono questo conveniente campo safari in Botswana una tregua dalla «routine quotidiana» di un safari tradizionale.

Le quattro tende semi-permanenti per gli ospiti progettate su misura offrono agli ospiti una camera da letto ben arredata, una veranda coperta e un «bagno privato bustani». Tutte le tende per gli ospiti sono a livello del suolo, su piattaforme leggermente rialzate.

Questo campo safari Great Plains Conservation Explorer-Collection è senza pretese, leggero sulla sua impronta ma pesante per il suo lusso esperienziale. L'atmosfera del campeggio è quella dell'eleganza del bush con uno stile rilassato, completata da personale attento, servizio privato e professionale e cibo favoloso.

Il Selinda Explorers Camp è perfetto per viaggiatori individuali, coppie, famiglie e piccoli gruppi fino a dieci ospiti che condividono.

Il campo si trova in un habitat privilegiato per i predatori. A settembre, oltre 9.000 elefanti attraversano la Riserva privata di Selinda al culmine della stagione secca. C'è una fenomenale avifauna lungo le rive del Selinda Spillway per chi cerca alcuni «salvataggi».

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Selinda Explorers Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande