Tambarare Camp, an A&K Sanctuary
Gioco Drives
Al Sanctuary Tambarare, gli ospiti possono esplorare la Conservancy Ol Pejeta con safari giornalieri, dove guide esperte arricchiscono l'esperienza. Oltre ai Big Five e a molti altri animali (dai ghepardi e sciacallo agli agli ippopotami e alla iena), la conservazione ospita oltre 130 rinoceronti neri.

Game drive notturni
Le pianure prendono vita di notte, con animali notturni come aardvark, mangusta dalla coda bianca, zorilla (polecat a strisce), volpe dalle orecchie di pipistrello e forse anche leoni e leopardo. Questa avventura notturna è molto speciale in quanto non è possibile nella maggior parte dei parchi nazionali e riserve del Kenya.
*Si applica un costo aggiuntivo e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione

Incontro con Rhino
Ammira da vicino gli ultimi due rinoceronti bianchi settentrionali sulla terra e ascolta la loro incredibile storia.

Tracciamento dei leion*
Gli ospiti possono accompagnare un ranger e aiutare attivamente a proteggere questi grandi gatti. Prenderanno appunti su specifici leoni individuati, poi faranno rapporto al Dipartimento di Monitoraggio Ecologico di Ol Pejeta.
*Si applica un costo aggiuntivo e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione

Attività aggiuntive
Passeggiate guidate nella boscaglia: accompagnate da un ranger esperto, queste passeggiate interpretative vi faranno conoscere da vicino i panorami, gli odori e i suoni della boscaglia africana.
Meet the Neighbours Community Interaction: Ol Pejeta Conservancy mira ad avere un impatto positivo sulle comunità circostanti attraverso l'istruzione, l'agricoltura e l'allevamento di bestiame. Visita le comunità locali e scopri in prima persona il lavoro intrapreso dalla Conservancy nei servizi sanitari, nell'energia sostenibile e nelle iniziative imprenditoriali comunitarie.