African Bush Camps Khayelitshe House


Drive di gioco
Esplora Matobo Hills a bordo di un veicolo 4x4 aperto, guidato dalla tua guida safari. Incontra la fauna selvatica della regione durante i viaggi in auto nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio, i momenti della giornata in cui gli animali sono più attivi. Scopri la fauna selvatica, le loro tracce e le piante circostanti dalla tua guida esperta mentre assisti a incontri ravvicinati. Durante i safari, goditi il caffè mattutino, gli snack e gli aperitivi serali sullo splendido sfondo di un tramonto nella savana.


Passeggiate ed escursioni
I safari a piedi sulle colline di Matobo rappresentano una rara opportunità per esplorare la natura selvaggia africana a piedi. Allontanandoti dal veicolo per il safari, puoi immergerti completamente nell'ambiente, risvegliando i tuoi sensi alle immagini e ai suoni della natura. Le nostre esperte guide escursionistiche vi accompagneranno attraverso la boscaglia africana, offrendovi affascinanti approfondimenti sulla fauna selvatica, sulle tracce degli animali, sugli insetti, sulle piante autoctone e sulla geologia della regione.
Bird Watching
Gli amanti degli uccelli troveranno molto da scoprire nella ricca varietà di vita aviaria della zona, con la possibilità di avvistare specie incredibili come il nibbio reale e la cicogna dal becco sella. Ascoltate il caratteristico richiamo del barbet dal collare nero o provate a scattare una foto della poiana Augur. Che tu stia ammirando la loro bellezza o semplicemente immergendoti nelle loro canzoni, l'avifauna africana è una meraviglia da ammirare.



Rhino Trekking a piedi
Matobo Hills ha una delle ultime popolazioni di rinoceronti bianchi selvatici al mondo. Con la tua guida privata esperta, sarai in grado di avvicinarti a questi magnifici animali facendo alcune grandi opportunità fotografiche.



Arte rupestre dei Bushmen
Matobo Hills è conosciuta per avere una delle più prolifiche collezioni di arte rupestre dell'Africa australe. Questi dipinti risalgono a oltre 13 000 anni fa e raffigurano la ricca storia della zona.