Segera Retreat
Segera Retreat è un tocco di verde in una savana dorata. Con un'eredità della vera vita da ranch keniota ambientata nelle spettacolari praterie che circondano le pendici del Monte Kenya, Segera è stata trasformata in una casa fertile per la conservazione, la comunità, la cultura e il commercio. Dietro una boma vivente di cactus, i rigogliosi giardini brulicano di uccelli solari e ispirano con sculture, piscine ed eleganti ville dal tetto di paglia.
Segera emana energia creativa e il tipo di ospitalità che si trova con gli amici più cari. È un punto di riferimento per menti interessanti, anticonformisti, amanti dell'arte e per coloro che cercano fantastiche esperienze naturalistiche, benessere, incredibili esperienze culinarie e nuovi modi per entrare in contatto con la cultura in evoluzione del Kenya. I 50.000 acri esclusivamente privati di Segera ospitano leoni, leopardi, ghepardi, elefanti e bufali, oltre a specie in via di estinzione come la giraffa reticolata, la zebra di Grevy, l'alcelafo di Lelwel e il licaone africano. Scoprirai queste specie insieme alla classica selvaggina delle pianure e fino a 150 specie di uccelli durante i safari giornalieri a bordo di veicoli safari aperti con guide esperte.
Alloggio: Segera è un rifugio privato estremamente lussuoso per un massimo di 36 ospiti in 10 ville con viste, fauna selvatica ed esperienze straordinarie.
Posizionate strategicamente per la privacy in tutti i lussureggianti giardini di sculture botaniche e i terreni di ritiro, ci sono 5 ville con giardino dallo stile splendido e 5 case private: Segera House, Villa Segera, Greenhouse, Garden House e the Farmhouse. Ogni villa e casa presenta interni lussuosi e contemporanei e splendide viste ed è progettata per essere ecologicamente sensibile.
Sentieri serpeggianti collegano le ville e conducono al centro benessere e alla palestra, alla torre a vapore Rasul e alla grande piscina di acqua salata. The Stables, Wine Tower e Paddock House sono ottimi ristoranti e troverete anche il C4C Exhibition Centre, il negozio Segera per curiosità e curiosità e il nostro studio creativo.
Scopo: Segera condivide la filosofia olistica «4C» di bilanciare conservazione, comunità, cultura e commercio. Ogni soggiorno contribuisce alla creazione di una relazione bella e sostenibile tra la comunità, la fauna selvatica, il paesaggio e le persone che vogliono esplorare la regione.