WeTu Analytics

Swartberg Country Manor

Swartberg Country Manor si trova nella fattoria «Voorbedacht» situata nella valle di Cango, ai piedi del famoso Swartberg Mountain Pass. La pittoresca vista panoramica sulle montagne di Swartberg porterà conforto a chiunque voglia «allontanarsi da tutto». The Main House offre 11 confortevoli camere con bagno privato e un comodo salotto. Il salone si estende sulla veranda originale della casa colonica, che offre una vista mozzafiato sulle montagne di Swartberg.

Dimora storica:

Questa dimora storica è datata 1864. Secondo quanto riferito, i proprietari originali ospitarono il generale Barry Hertzog, all'epoca primo ministro dell'Unione del Sudafrica, che soggiornò in una delle stanze di questa casa. Dispone di 4 incantevoli camere con bagno privato, affacciate su un frutteto di fichi con magnifiche viste sulle montagne. È stato fatto ogni sforzo per mantenere l'originale «aspetto e atmosfera» della casa colonica, con il suo «merletto di Brooky», i pavimenti e i soffitti in legno, che aggiungono un'atmosfera senza tempo al carattere di questo piccolo pezzo di storia.

Cottage Cango:

Altre nove camere sono disposte in tre veri cottage separati in stile Karoo che fanno parte della guest house. Ogni cottage contiene tre camere indipendenti, ognuna delle quali si affaccia su una comoda veranda, completa di braai (barbecue) incorporato, con vista sulle montagne di Swartberg. Questi cottage non sono disponibili per sistemazioni con angolo cottura.

Suite luna di miele:

L'originale «bakhuis» (panetteria) è stato trasformato in una suite da sogno per la luna di miele. La cornice perfetta per far nascere ricordi affettuosi.

Mostra di più
Mostra meno